Salesiani Sesto, sabato 15 cerimonia del progetto ‘Il Futuro in viaggio’

salesiani sesto Foto dal sito dei Salesiani di Sesto San Giovanni

A Sesto sabato 15 maggio alle ore 11, presso la sede delle Opere Sociali Don Bosco in Viale Matteotti, si terrà la cerimonia di consegna ai Salesiani del veicolo Renault Master.

La cerimonia di consegna del veicolo Renault Master si inserisce nell’ambito del progetto di Mobilità garantitaIl Futuro in viaggio’. Il Progetto di Mobilità Garantita è stato realizzato in collaborazione tra le Opere Sociali Don Bosco e Pmg Italia Spa, con il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo e grazie anche a numerose aziende sponsor del territorio di Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Milano e Monza Brianza.

Cuore del progetto, infatti, è un autoveicolo attrezzato che consentirà di dare corso sul territorio a una serie di servizi che hanno al centro la persona che si concretizzeranno nell’attività ‘Il Futuro in viaggio’.

Sabato 15 maggio, oltre al taglio del nastro e alla benedizione del nuovo veicolo, ci sarà la consegna degli attestati di ringraziamento ai rappresentanti degli sponsor presenti.

La cerimonia è riservata e non potrà presenziare il pubblico ma solamente i giornalisti e gli operatori invitati.

Interverranno il Direttore delle Opere Sociali Don Bosco don Elio Cesari, il Sindaco di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi e l’Assessore per la Centralità della Persona Riccardo Visentin.