VIDEO – Follia sul volo Ibiza – Milano scoppia una lite per la mascherina abbassata di una passeggera

volo ibiza milano passeggera

Una vera e propria rissa sfiorata sul volo Ibiza – Milano, complice l’arroganza e i modi a dir poco non ortodossi di una passeggera che, rifiutandosi di indossare la mascherina, si è resa protagonista di una rocambolesca quanto assurda scenata. L’accaduto è stato ripreso ed immortalato da diversi smartphone e il video è diventato virale in un batter d’occhio. Infatti, risulta essere uno dei video più rilanciati su Twitter dall’account di Radiosavana e ripreso, fra gli altri, da Dagospia e da diversi quotidiani nazionali.

Nella prima parte del video, la passeggera, dopo che alcune persone le hanno rivolto l’invito di indossare correttamente la mascherina e di mantenere la distanza di sicurezza, ha completamente perso le staffe. In un primo momento, ha sputato su alcuni passeggeri e poi ha ricoperto di insulti una donna nelle vicinanze.

Successivamente, la situazione è diventata ancora più infuocata. L’intervento di un assistente di volo, infatti, non è servito a moderare la passeggera, che prima ha inveito contro l’assistente e poi si è scagliata di nuovo sulla donna che le aveva suggerito di indossare la mascherina. Questa volta le anche ha tirato i capelli, oltre a tutti gli insulti che le ha riservato.

La vicenda si è risolta con l’allontanamento della passeggera da parte degli addetti ai lavori. Una situazione molto tesa e che non si è calmata fino alla fine. Le escandescenze della passeggera non si sono placate mai, come testimoniano i calci sferrati all’indirizzo di un uomo mentre gli assistenti di volo cercavano di separarla dal resto dei passeggeri.