Bresso, tre consiglieri passano sotto Fratelli d’Italia: a breve la presentazione della squadra

Cambia l’assetto politico del consiglio comunale di Bresso. Fratelli d’Italia ha infatti ufficializzato il passaggio di tre componenti della maggioranza.

Si tratta di Maurizio Pagano, presidente del consiglio comunale, Davide Palmisano, consigliere comunale che diventerà anche il futuro Capogruppo di Fratelli d’Italia e Paola Maggiore, consigliere comunale. «Li salutiamo con l’affetto che si prova per chi sappiamo essere da sempre dei nostri e che oggi, finalmente, arriva nella nostra casa comune», dichiarano proprio da Fratelli d’Italia. «Avremo una squadra pronta – aggiungono -, decisa, agguerrita; una squadra che non farà sconti a nessuno, che utilizzerà la propria volontà come arma e la proprio risolutezza come scudo, il primo per affondare il colpo, il secondo per difendere gli interessi della cittadinanza».

Nell’immediato futuro, infatti, nascerà il gruppo vero e proprio: «A breve conoscerete anche tutto il resto della squadra del Partito a Bresso, perché si tratta di una squadra di personalità dalla forte caratura – aggiungono da Fratelli d’Italia -.Non potevamo e non possiamo fare altro che accogliere in seno alla nostra comunità coloro che hanno dimostrato grandi capacità politiche da un lato, e di  identità di vedute con noi dall’altro. Fratelli d’Italia è pronta a lavorare a Bresso, come in tutta Italia, per il bene dei cittadini».

Sandro Sisler portavoce provinciale dichiara: «Non può che farci piacere l’ingresso nel nostro partito, nella nostra famiglia di tre consiglieri comunali a Bresso, il Dottor Maurizio Pagano, l’Avvocato Davide Palmisano e la Signora Paola Maggiore. Questo passaggio consentirà a Fratelli D’Italia di tornare ad essere presente nella assise cittadina dopo diversi anni . Fratelli d’Italia è un partito in forte crescita, chi viene da noi sa che entra in un partito aperto a tanti ma non a tutti, dalle radici profonde e con valori ed idee in cui credere».

«Abbracciare il progetto di Fratelli d’Italia a Bresso e farlo proprio significa avere due visioni prospettiche, importanti e di peso – afferma Fabrizio Ferlisi, Presidente del Circolo del Partito di Giorgia Meloni – perché è segno di interesse per una Italia più forte, libera e sana da un lato ma anche di una Bresso che riesca ancora meglio a proseguire in quella strada di rilancio e di uscita dall’apatia nella quale era sprofondata con le gestioni precedenti. Non possiamo che sottolineare quindi come questi ingressi possano fornire la giusta spinta propulsiva ed evidenziare quanto le condivisioni dei principi e degli obiettivi del nostro Partito assurgano ormai a valore comune per una importante parte della popolazione, italiana certamente, e bressese nello specifico».

«Ci sono momenti nella vita di ciascuno di noi – sottolinea Luca Stella, vice Presidente del Circolo di Bresso – nei quali si deve passare all’azione, al fare. E agendo come hanno agito i nostri nuovi amici, essi si fanno portatori della testimonianza dell’amore e della considerazione che pongono per il bene della cittadinanza bressese tutta e per la Nazione intera. Vada quindi un plauso all’ingresso di Pagano, Palmisano e Maggiore per un percorso che ci vedrà sempre più protagonisti nella vita della Nazione e di Bresso».