Cinisello, intervento di pulizia straordinaria nel viale Fulvio Testi

cinisello pulizia viale fulvio testi

A Cinisello Balsamo nella mattinata dell’8 giugno è stato effettuato un importante intervento di pulizia straordinaria nel parcheggio di viale Fulvio Testi, dove aveva sede un grosso supermercato fino a qualche settimana fa.

«Purtroppo il Centro commerciale ha chiuso l’attività e l’area è rimasta senza presidio. In questa fase di transizione, in attesa che si insedi il nuovo operatore commerciale, si è reso necessario un intervento dell’Amministrazione comunale per motivi di decoro, pur trattandosi di un’area privata e quindi non di nostra competenza. Ringrazio a questo proposito Nord Milano Ambiente per il prezioso e accurato lavoro di pulizia e di riordino. Mi sono recato sul posto ed è stato motivo di grande dispiacere trovarsi di fronte a situazione così grave di inciviltà e maleducazione. Mi auguro che non si verifichino più situazioni analoghe e invito tutta la cittadinanza a fare la propria parte per lasciare il parcheggio pulito e in ordine», ha dichiarato Giuseppe Berlino, vicesindaco con delega all’Ambiente.

«Siamo intervenuti anche a seguito di numerose segnalazioni da parte dei cittadini, sempre utili e importanti. Loro sono le nostre sentinelle sul territorio, a cui chiediamo di segnalarci eventuali ulteriori situazioni analoghe che si dovessero creare», ha concluso il vicesindaco.