Paderno, al via i lavori per la sostituzione della rete del gas

lavori stradali

A Paderno Dugnano partiranno giovedì 10 giugno i lavori per la sostituzione e la posa della nuova rete del gas metano. I lavori interesseranno le vie Madonna, Toti e Milite Ignoto e si protrarranno fino alla fine del prossimo novembre.

Infatti, Italgas dovrà intervenire per un importante lavoro di ammodernamento della rete in questa zona della città. I lavori di sostituzione sono programmati in dieci fasi che, gradualmente, si avvicenderanno l’una dopo l’altra.

Considerato il fatto che il periodo dell’intervento non sarà affatto breve, non è possibile indicare le date precise delle varie fasi. Per questo motivo, alla ditta incaricata è stato demandato il compito di esporre un’apposita segnalazione tramite dei cartelloni con indicate le varie modifiche che man mano riguarderanno il transito dei veicoli nelle diverse tratte interessate dai lavori del cantiere.

I lavori inizieranno in via Milite Ignoto per poi passare a via Toti e via Madonna. Ai residenti e frontisti sarà sempre garantito il transito laddove la strada verrà completamente chiusa al passaggio dei veicoli.