MultiMedica cambia centro vaccinale: trasferiti gli appuntamenti da Spazio Mil a viale Edison

L’hub vaccinale di MultiMedica di Spazio Mil, in via Granelli 1, non effettuerà più vaccinazioni a partire da domenica 20 giugno.

Dal giorno successivo infatti, lunedì 21 giugno, tutti gli appuntamenti si terranno al nuovo Centro Vaccinale MultiMedica, in viale Edison 50 a Sesto San Giovanni (fermata MM1 di Sesto Marelli). L’informazione riguarda non solo i cittadini che richiederanno l’appuntamento nei prossimi giorni, ma anche tutte le persone che hanno già effettuato la prenotazione del vaccino anti covid, ai quali il portale di Regione Lombardia aveva assegnato lo Spazio Mil come hub vaccinale in cui effettuare la somministrazione. Collegandosi al portale di Regione Lombardia (a questo link) e inserendo il numero della tessera sanitaria e il codice fiscale, è già possibile verificare la modifica del luogo in cui verrà effettuata la vaccinazione.

«I cittadini verranno informati dello spostamento dovuto, soprattutto, a ragioni ‘climatiche’ – hanno spiegato da MultiMedica -. Lo Spazio Mil non è climatizzato pertanto, visto il caldo, abbiamo proposto ad Ats il trasferimento nel nostro centro in Marelli. Non cambierà la programmazione». Stesso orario e stesso giorno, dunque, a cambiare sarà soltanto il luogo della prenotazione già effettuata.