Cusano, in arrivo un pic-nic sotto le stelle con un virtual tour di Palazzo Omodei

palazzo omodei

Proseguono a Cusano Milanino le iniziative pensate e organizzate dalla neonata Pro Loco. Sabato 10 luglio è in programma una serata con un doppio appuntamento dal sapore d’estate.

Si comincia infatti alle 19.30 con un virtual tour di Palazzo Omodei, realizzato grazie alla preziosa guida dei narratori dell’Associazione Vivomodei. Dalle 20, poi, andrà in scena un vero e proprio pic-nic sotto le stelle: «La regola principale: il rispetto del prossimo e del luogo che ci ospita – spiegano dalla Pro Loco, annunciando cosa bisognerà fare durante l’evento che si terrà in viale Buffoli -. Cosa si deve portare? Tavolo, sedie, tovaglia, posate, piatti, bicchieri e…il vostro cibo preferito. Per motivi di sicurezza, è vietato l’utilizzo di oggetti e contenitori in vetro e ceramica. Nel rispetto della nostra città, nel rispetto di noi stessi, ricordiamo di portare i sacchetti per gli avanzi e per i rifiuti. Alla fine della serata lasceremo il luogo che abbiamo occupato pulito e ordinato, come l’abbiamo trovato. Grazie a tutti in anticipo».

Sul posto, fino a esaurimento, tavoli e sedie messe a disposizione dall’Associazione Sorriso. Per formare i tavoli si può mandare una mail a comunicazioni@prolococusanomilanino.it oppure contattare il numero di telefono 375.65.23.306.