Sesto, rinnovata la partnership: Geas Basket e Allianz insieme fino al 2024

Geas Basket e Allianz insieme verso nuovi successi fino al 2024. La partnership tra il colosso tedesco e la squadra di serie A1 di basket femminile di Sesto San Giovanni è stata rinnovata per le prossime tre stagioni.

Era la stagione 2018/2019 quando la collaborazione prese il via: l’accordo per il rinnovo dell’importante partnership sportiva è stato perfezionato nei giorni scorsi in Torre Allianz, quartier generale della Compagnia a Milano, dal direttore generale di Allianz Maurizio Devescovi e dal presidente del Geas Carlo Vignati, accompagnato dal direttore tecnico/head coach Cinzia Zanotti e dalla general manager Edy Cavallini.

«Siamo lieti di confermare il nostro supporto al Geas Basket – ha commentato Devescovi -, tre anni dopo il nostro primo accordo di partnership, per restare al fianco di una squadra che è preceduta dalla sua importante storia e che si caratterizza per approccio leale alla competizione, dedizione, spirito di sacrificio e forte attaccamento alla maglia. Questi valori, impersonati dalle giovani atlete, ispirano anche l’attività quotidiana in Allianz. Che sia una grande stagione sportiva, ricca di soddisfazioni per la squadra e per tutti i tifosi del Geas Basket».