Diavoli Sesto, presentato il team per la nuova stagione

«L’inizio dell’estate rappresenta il momento più importante per porre le basi per la prossima stagione sportiva», dichiarano dai Diavoli Sesto. Sono le parole con cui è cominciata ufficialmente la stagione 2021/2022: un’occasione per presentare lo staff e il progetto rossonero, tra conferme e qualche novità.

Ad aprire la serata è stato ipresidente Antonio Romeo: «La grande partecipazione di questa stagione, dalle sessioni di allenamento alle partite certifica l’attaccamento e la grande fiducia nei nostri confronti, come una vera squadra, dove ognuno ha un ruolo e un compito, ci tengo quindi a ringraziare coach, atleti, dirigenti e i genitori. È il momento di guardarsi indietro e inorgoglirsi per il grande lavoro fatto per poi tornare con lo sguardo dritti al futuro, ai prossimi impegni, ai prossimi obiettivi, con l’energia, la forza, la determinazione e l’ottimismo che è nel nostro Dna». 

Dalla società rendono noto che per la stagione sportiva 2021-22 i Diavoli Sesto rinnoveranno il duplice impegno con la Fisg, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, che si concretizza nella partecipazione ai campionati regionali e interregionali e con la Libertas, ente di promozione sportiva volto a favorire lo spirito di aggregazione, socializzazione e collaborazione tra società. Confermato lo staff tecnico della passata stagione con alcune importanti novità riguardo i ruoli: Juraj Franko, oltre a seguire l’under 15 ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico, mentre Carlo Muhr tornerà a ricoprire la figura di conditioning coach. Novità per la guida dell’under 13, allenata da Luca Zerbi e l’inserimento di Gabriele Fumagalli in qualità di preparatore atletico/collaboratore; Gabriele sarà impegnato anche nel progetto “crescita” ideato e promosso dal dott. Marco Bologna, medico sociale.

Il prossimo appuntamento in calendario è il camp di hockey che si svolgerà al PalaSesto dal 30 agosto al 3 settembre. Una settimana di allenamenti tra ghiaccio, preparazione fisica e sport complementari per le categorie under 9-11-13-15-17. Per info e iscrizioni si può inviare una mail a segreteria@diavolisesto.net.