Cinisello, il terzo appuntamento con il camper dei vaccini: «Favoriamo i giovani»

Una scelta precisa, voluta dall’amministrazione comunale, per favorire l’accesso alla vaccinazione da parte dei più giovani: il prossimo appuntamento con il camper dei vaccini sarà in via largo don Giussani, nell’area adiacente al Pertini e al Palazzetto dello Sport, un luogo molto frequentato da quella fascia d’età.

«Vista la positiva risposta dei cinisellesi all’iniziativa abbiamo pensato di riproporre il servizio – ha spiegato il sindaco Giacomo Ghilardi -. Dopo le aree mercatali ora abbiamo scelto un luogo in centro città particolarmente frequentato dai giovani, per favorire questa fascia di età, anche l’orario è stato scelto in funzione delle loro abitudini. Ringrazio come sempre la direzione e il personale medico e infermieristico dell’ASST Nord Milano e i volontari della Protezione civile per l’impegno e la disponibilità».

L’appuntamento sarà giovedì 26 agosto dalle 18 fino alle 22 ed è destinato a coloro che hanno un’età superiore a 12 anni e non hanno ancora prenotato la vaccinazione.