Cinisello in lutto: è scomparso Adriano Marzanatti, presidente dell’Unione Sportiva Acli

Adriano marzanatti

Cinisello Balsamo in lutto per la scomparsa del presidente dell’Unione Sportiva Acli Adriano Marzanatti. Marzanatti faceva parte dell’associazione sin dagli anni novanta ed era anche membro della Consulta dello Sport cittadina.

L’Unione Sportiva Acli di Cinisello Balsamo esprime il suo cordoglio per la morte del suo presidente: «Ciao Adriano, oggi il presidente delle Acli ha cessato il suo viaggio terreno. Adriano è stato la guida delle US Acli Cinisello Cinisello il cuore, la passione, l’esempio, l’impegno al servizio di tutti, in particolare per il quartiere Garibaldi, per la Città di Cinisello. Tanti giovani, tante persone si sono avvicinate allo sport, grazie alla parola confortante di Adriano. Quante manifestazioni organizzate, incontri, gara sportive e non, i centri estivi, lui, Adriano c’era, sempre li pronto a lavorare e risolvere i problemi. Mancherà a tutti noi, machera alle US Acli Cinisello Cinisello, mancherà alla città di Cinisello. Che la terra ti sia lieve».

Anche il comune di Cinisello ricorda Marzanatti con un post sui social: «Instancabile e sempre disponibile, è stato una guida e un esempio per tutti coloro che hanno frequentato l’Associazione sportiva cittadina. Grazie alla sua dedizione e passione, tanti giovani si sono avvicinati allo sport per poi condividere le tante manifestazioni organizzate, le gare sportive e non, i centri estivi».