Cormano, la dottoressa Lucia Pepe sarà la nuova segretaria generale reggente

La dottoressa Lucia Pepe sarà la nuova segretaria generale del comune di Cormano. Infatti, mercoledì 15 settembre, la dottoressa Lucia Pepe su richiesta del sindaco Magistro è stata incaricata dalla Prefettura di Milano – Ufficio di Gestione dell’Albo dei Segretari per ricoprire il ruolo di Segretaria Generale, che era vacante da maggio 2021.

La dottoressa Pepe rivestirà la figura di reggente fino al termine indicato dalla Prefettura. La nuova segretaria generale reggente ha una lunga esperienza nelle segreterie di diversi comuni della Lombardia e dal 9 settembre ricopre l’incarico di segretaria generale presso il confinante comune di Bresso.

Le parole del sindaco Magistro: «Sono lieto di dare alla dottoressa Pepe il benvenuto nel nostro comune. Oggi abbiamo voluto incontrare tutti gli uffici per sancire l’ingresso del nuovo segretario comunale reggente: sono sicuro che l’accoglienza sarà cordiale e improntata alla massima collaborazione e che l’esperienza della dottoressa Pepe sarà di grande arricchimento per il nostro comune. In questo frangente voglio rinnovare i miei ringraziamenti alla dottoressa D’Agostino, che è stata per quasi trent’anni Segretario Generale a Cormano e che ci ha accolto nella nostra nuova esperienza di amministratori rappresentando per noi un supporto prezioso ed imprescindibile. Ugualmente voglio estendere i miei ringraziamenti alla dottoressa Zanzotto che nel periodo di transizione ha assunto con grande professionalità e spirito di responsabilità le funzioni di gestione della macchina comunale e che rappresenterà certamente un indispensabile trait d’union con la dottoressa Pepe per la conoscenza del nostro Comune. Al nuovo Segretario Generale l’augurio di un proficuo rapporto con la nostra amministrazione: sono sicuro che sapremo vicendevolmente arricchirci e supportarci per gestire al meglio il funzionamento degli uffici e il lavoro dei dipendenti comunali a beneficio di tutti i cittadini».