Sesto, iniziati i lavori per gli scivoli d’acqua nel nuovo lido estivo

Prende sempre più forma il lido estivo di Sesto San Giovanni, dove negli ultimi giorni sono cominciati i lavori per la realizzazione di sei scivoli d’acqua sliding hill.

Il nuovo lido estivo sorgerà sulle ceneri dell’ex piscina scoperta Carmen Longo, chiusa nel 2015. «È stata realizzata anche la palazzina che sul tetto ospiterà bar e solarium, al primo piano ristorante e zona palestra (pesi), al piano interrato spogliatoi e seconda zona palestra (corpo libero)», spiegano dal Comune di Sesto.

«Ci sarà davvero da divertirsi per bambini, giovani e anche adulti, quando il nuovo impianto sarà pronto con le sue quattro diverse zone d’acqua, vasca principale, vasca bimbi, scivoli, spray park , il bar, il ristorante, il solarium, i due spazi palestra, le aree relax, le tantissime zone verdi. Avanti così: Sesto San Giovanni cambia», ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano durante un sopralluogo nel cantiere

Parallelamente procedono i lavori per la messa in funzione della vasca principale con un’ampia gradinata d’accesso, successivamente sarà la volta degli scavi per la piscina dedicati ai bimbi più piccoli (0-5 anni) e per lo spray park con attrazioni e giochi d’acqua.