A Cinisello Balsamo apre la nuova sede del Gruppo Lutech

Il Gruppo Lutech, azienda leader nell’Evoluzione digitale, ha inaugurato, nella mattinata del 30 settembre, la sua nuova sede in via Gorky a Cinisello Balsamo. Dopo alcuni mesi di lavori di rinnovamento dell’edificio, è operativo ufficialmente il polo per la collaborazione e il dialogo tra le risorse del Gruppo e tutti i relativi stakeholder.

La struttura è sviluppata su 5 piani per una superficie di 12mila metri quadrati ed è stata pensata con l’obiettivo di realizzare l’ambiente perfetto per l’hybrid working del futuro. In questi ambienti di lavoro, dunque, si alternano aree dedicate al coworking e al relax. Le linee guida che hanno ispirato il restyling sono colore, sostenibilità e verde, infatti saranno oltre mille le piante presenti nell’azienda.

Le parole del sindaco Giacomo Ghilardi: «La Digital Evolution coinvolge ogni aspetto della nostra vita, è un processo inarrestabile. Sono orgoglioso che un’azienda così prestigiosa e in continua crescita abbia scelto la nostra città come sua sede. Rendere attrattivo il nostro territorio per le imprese è una sfida che affrontiamo ogni giorno un obiettivo da raggiungere per far crescere la nostra città. La Lutech si aggiunge alle numerose realtà imprenditoriali di Cinisello Balsamo di prestigio, eccellenze a livello internazionale. Le aziende sono una risorsa importantissima ed è sempre una gioia accoglierle. Del resto, secondo l’ultimo rapporto di Assolombarda, tra i 100 Comuni della Regione di maggiori dimensioni, Cinisello Balsamo risulta in Lombardia uno degli insediamenti più competitivi in materia di fiscalità con un netto miglioramento negli ultimi anni in concomitanza con il nostro insediamento».