Milano, rissa in Benedetto Marcello: tre feriti con lancio di bottiglie

carabinieri notturna

Nella notte tra sabato 2 domenica 3 ottobre, a Milano, i Carabinieri sono intervenuti in via Benedetto Marcello (zona Porta Venezia) dove, per cause in corso di accertamento, si è era sviluppata una rissa con lancio di bottiglie, che ha coinvolto alcuni cittadini extracomunitari, tra cui tre uomini e una donna.

I militari, che sono giunti sul posto dopo una segnalazione al 112, hanno constatato la presenza di tre feriti, in particolare un uomo nordafricano, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, in corso di identificazione in quanto privo di documenti di identità, che è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale San Raffaele per ferita da taglio alla coscia e all’addome, in prognosi riservata ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Un secondo uomo, anche lui di origine nordafricana di circa 20 anni e privo d documenti, che è stato trasportato in codice giallo presso l’Ospedale Niguarda per ferita da taglio alla gamba destra. E infine una donna Tunisina classe 1993, trasportata in codice verde all’Ospedale Città Studi per una lieve ferita da taglio alla mano sinistra.

I carabinieri della compagnia di MIlano – Duomo stanno conducendo in queste ore indagini e accertamenti sull’accaduto.