Cinisello, i controlli della polizia locale durante il weekend: 220 multe effettuate

polizia locale cinisello

Nello scorso fine settimana, la polizia locale di Cinisello Balsamo ha effettuato numerosi interventi in città. Sorvegliata speciale è stata via Libertà, dove da tempo sono stati segnalati dai residenti diversi episodi di disturbo della quiete pubblica e degrado. A seguito di un intervento in questa strada, la polizia locale ha sanzionato 10 persone per violazione del regolamento di polizia urbana

Sono state numerosissime, inoltre, le multe per violazione del codice della strada. Infatti, le contravvenzioni effettuate sono state 220 e un cittadino è stato denunciato in stato di libertà alla Procura di Monza per contraffazione del certificato assicurativo.

Le parole dell’assessore alla Polizia Locale Bernardo Aiello: «È stato un week end davvero impegnativo. Abbiamo garantito il regolare svolgimento del Mercato Europeo, una manifestazione che attrae un numero elevato di cittadini e nello stesso tempo abbiamo garantito il presidio ed il controllo dell’intero territorio. Sono sempre più orgoglioso del personale il cui impegno va a beneficio di tutta la cittadinanza, continueremo con i controlli per garantire più sicurezza in città».