Inaugurato a Sesto il nuovo Fineco Center: «Desideriamo diventare un punto di riferimento per la cittadinanza»

Nella mattinata di martedì 9 novembre, è stato inaugurato in viale Casiraghi 53 a Sesto San Giovanni il nuovo Fineco Center. Al tradizionale taglio del nastro del nuovo centro di FinecoBank era presente anche il sindaco di Sesto Roberto Di Stefano.

Una nuova apertura che rafforza la presenza della Rete di consulenti finanziari Fineco nella città di Sesto, con l’obiettivo di raggiungere un numero sempre maggiore di clienti, rispondendo alla crescente domanda di consulenza finanziaria.

Nel nuovo Fineco Center opereranno 7 Personal Financial Advisor, coordinati dall’Area Manager Stefano Amadei e dal Group Manager Andrea Masini. I consulenti Fineco offrono servizi di advisory evoluta che si distinguono per la trasparenza nei confronti del cliente e per l’ampia diversificazione del prodotto. Inoltre, grazie alla piattaforma ad architettura aperta guidata da Fineco, questi servizi permettono di studiare e creare soluzioni di investimento su misura per ogni cliente, in base ai suoi obiettivi di vita e alle sue esigenze reali.

Le parole di Stefano Amadei, Area Manager FinecoBank: «I nostri Fineco Center rappresentano un nuovo modo di concepire lo sportello di una banca, grazie alla professionalità dei consulenti e ai tanti servizi di facile accessibilità e comprensione. A Sesto desideriamo diventare un punto di riferimento per la cittadinanza non solo in materia di investimenti, ma anche di servizi bancari a vario livello».