Teatro da sold out a Milano: media di mille spettaori per Pretty Woman

Immagine dal profilo Facebook del Teatro Nazionale

È tornata la voglia di teatro a Milano. A confermarlo sono i dati della scorsa settimana fatti registrare da spettacoli da sempre apprezzati dal pubblico come ‘Pretty Woman’, che mantenuto una media di 1.000 spettatori a serata.

«La risposta a chi continua a portare avanti posizioni ‘no green pass’ arriva da noi. Quella che è appena terminata, infatti, è una settimana da record: una media di circa mille persone a rappresentazione con il ‘sold out’ di sabato sera e domenica pomeriggio – ha dichiarato Matteo Forte, direttore del teatro Nazionale di Milano -. Ma non solo, il desiderio di partecipare in presenza allo show è talmente importante che abbiamo deciso di prorogare ‘Pretty Woman’, inizialmente in calendario fino all’8 gennaio, fino al 22».

E quello del Green Pass è proprio un tema fondamentale per il mondo del teatro: «Nessuno dei nostri spettatori si lamenta. Anzi – conclude il direttore del Nazionale – la possibilità di assistere allo spettacolo in sicurezza diventa un valore aggiunto per tornare alla socialità».