‘Stop ai dubbi’: i teatri Lirico e Nazionale di Milano aderiscono alla diretta promossa da Bertolaso sul vaccino

Teatro Lirico di Milano, foto da Facebook.

A partire dalle 15 di lunedì 29 novembre, ci sarà la in diretta FacebookStop ai dubbi. Terza dose di vaccino: Gli esperti rispondono alle tue domande’, promossa dal coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia Guido Bertolaso.

L’intento della diretta è quello di chiarire tutti le perplessità riguardo la vaccinazione contro il Covid 19. L’incontro sarà moderato da Bertolaso e vedrà la partecipazione di alcuni esperti scientifici come Sergio Abrignani, Andrea Gori, Alberto Mantovani, Marina Picca, Giuseppe Remuzzi e Carlo Signorelli.

I teatri Nazionale e Lirico di Milano hanno aderito in modo convito alla proposta di Bertolaso di condividere su tutti i canali possibili la diretta che vedrà protagonisti gli esperti rispondere alle perplessità che ancora alcuni cittadini nutrono sulla vaccinazione. Per questo motivo, dalle 15 alle 18 del 29 novembre le pagine Facebook dei teatri Nazionale e Lirico di Milano condivideranno la maratona proposta da regione Lombardia.

Le parole di Matteo Forte, amministratore delegato per l’Italia di Stage Entertaiment, la multinazionale che gestisce i due teatri milanesi: «Un’adesione convinta la nostra, perché riteniamo quanto mai necessario fare la maggior chiarezza possibile su quella che rimane per noi la chiave decisiva per sconfiggere la pandemia. Infatti solo il vaccino a può consentirci di vivere nella normalità e, di conseguenza, di tornare a teatro e più in generale a vivere gli spettacoli in presenza».