Paderno, dal 13 dicembre apre il centro vaccinale

vaccino covid

Riapre a Paderno Dugnano un centro vaccinale anti Covid-19, dedicato alla somministrazione di sole terze dosi, accreditato dal sistema sanitario di Regione Lombardia.

La struttura sarà operativa dal 13 dicembre: «Il nuovo centro vaccinale è ospitato dal Centro Cardinal Colombo in via San Michele del Carso 59 – spiegano dal Comune di Paderno Dugnano -, grazie alla sinergia tra il Comune, la Clinica Polispecialistica San Carlo, la parrocchia Santa Maria Assunta, che ha messo a disposizione la struttura, e il fondamentale supporto delle sezioni cittadine di Protezione Civile e Croce Rossa Italiana a cui si affiancheranno i volontari di altre associazioni del territorio».

Dal Comune hanno inoltre aggiunto: «Al centro vaccinale si accederà solo ed esclusivamente su prenotazione. Considerate le disposizioni vigenti per contenere il rischio di contagio, per agevolare l’accoglienza e il regolare svolgimento delle prestazioni sanitarie, agli utenti è raccomandato di presentarsi all’ingresso all’orario indicato nel messaggio di conferma prenotazione: non sarà possibile accedere in anticipo.Sul sito comunale sono disponibili tutte le info e i link per prenotare la vaccinazione».