L’ultima chiamata per la Pro Sesto? «Con la Giana gara fondamentale»

Con la Giana sarà una gara fondamentale per la Pro Sesto. Parola di Denis Caverzasi, il centrale difensivo biancoceleste.

Alle 14.30 di martedì 21 dicembre gli uomini di mister Banchieri sfideranno al Breda di Sesto San Giovanni la Giana Erminio, attualmente all’ultimo posto in classifica con un solo punto in meno della Pro Sesto. Una gara, dunque, fondamentale per i biancocelesti, per non chiudere il 2021 come fanalino di coda del girone A della Serie C.

«È una partita sicuramente molto importante – ha dichiarato Caverzasi -, sia per noi che per la Giana. Noi ce la metteremo tutta per portare a casa i 3 punti perché sappiamo che può essere una grande occasione per lasciare indietro loro e avvicinarci ancora di più a quelle sopra di noi; inoltre vogliamo fortemente la vittoria in casa che questa stagione non è ancora arrivata e manca ormai da un anno solare».

Il centrale biancoceleste ha poi aggiunto: «La Giana Erminio è una squadra rognosa, sono tanti anni che è in categoria e, di partite come queste ne ha affrontate molte. Sappiamo che subiscono pochi goal anche se non ne fanno molti, dovremo stare molto attenti perché fanno del gioco fisico e delle ripartenze la loro forza. Sarà una partita tosta e si deciderà con gli episodi, così come è successo all’andata».