Cinisello, lotta dura allo spaccio di cocaina: in manette due pusher

polizia Immagine di repertorio

Giornata di dura lotta allo spaccio quella di ieri a Cinisello Balsamo: attraverso due operazioni gli uomini della Squadra investigativa della Polizia di Stato, guidati dal dottor Francesco Calzolaio, hanno fermato due uomini.

Nel pomeriggio di mercoledì 23 febbraio, gli agenti hanno arrestato nel quartiere Sant’Eusebio un pregiudicato classe 1974 che era dedito allo spaccio di cocaina. Durante la perquisizione domiciliare, infatti, i poliziotti hanno trovato 28 involucri dal peso di un grammo l’uno di cocaina, pronti per essere immessi nel mercato delle sostanze stupefacenti. L’uomo verrà processato per direttissima nella mattinata di giovedì 24 febbraio. Anche la fidanzata del pregiudicato è stata indagata per il reato di spaccio: al momento la donna, incensurata, si trova in stato di libertà.

Nella serata di ieri, inoltre, gli agenti del Commissariato di Cinisello, durante un servizio antispaccio in via Cantore, hanno arrestato un ragazzo classe 2001. A seguito della perquisizione personale e domiciliare, sono state sequestrate 20 dosi di cocaina, un grammo di hashish, un bilancino di precisione e 985 euro in contanti. Anche il giovane verrà processato per direttissima in queste ore.