Ohana Poke Bubble Tea and Coffee: a Cusano i gusti li scegli tu

Dopo 9 anni di esperienza nella ristorazione Valeria ha aperto un locale dinamico e all’avanguardia. In via Omodei 3 a Cusano Milanino è stato inaugurato, venerdì 4 marzo, Ohana Poke Bubble Tea and Coffee.

Oltre alla classica caffetteria, da Ohana uno dei protagonisti è il Poke, un prodotto sano che si può comporre come si preferisce: sulla base di riso ci si può sbizzarrire con la fantasia, aggiungendo il condimento proteico, il ‘green’ ovvero le verdure crude tagliate, le salse e dei golosissimi crispy: tutti i giorni si può mangiare una pietanza diversa.

Ma non solo, da Ohana si può provare anche il Bubble Tea, una bevanda taiwanese, anche questa componibile a proprio piacimento: sulla base del tè verde si può scegliere se prediligere il milk tea oppure il fruit tea, con lo sciroppo aromatizzato. Nel Bubble Tea le ‘palline’ molecolari scoppiano quando le mordi e sprigionano il gusto che hai scelto.

Ohana è il luogo perfetto per socializzare e fare smart working grazie al wi-fi libero. Si può usufruire del servizio a domicilio, ma se vieni a ritirare al locale avrai il 10% di sconto. Ohana in hawaiano significa famiglia: Valeria e sua madre Paola vi aspettano dal lunedì alla domenica, con martedì unico giorno di chiusura, dalle 11.30 alle 21.