Fedez operato al San Raffaele di Milano: l’attesa di Chiara Ferragni e dei genitori del cantante

Il cantante Federico Lucia, in arte Fedez, è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano nella giornata di martedì 22 marzo.

Nei giorni scorsi Fedez aveva annunciato in delle storie Instagram di avere un problema di salute e che avrebbe iniziato un percorso per curarsi: «Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. In questo momento ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. Racconterò in futuro di cosa si tratta».

Un momento che ha commosso i fan del rapper milanese e non, e tantissimi sono stati i messaggi di solidarietà per Fedez. Il cantante, in lacrime, ha affermato che in futuro racconterà quella che ha definito la sua ‘avventura’, con la speranza che la sua storia possa dare sollievo a qualcuno, come è successo per lui: «Leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. Mi sento di raccontare in futuro questa mia avventura, perché se questo riuscirà a dare conforto anche solo a una persona che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti come io con la mia bellissima famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità e un senso».

Ad aspettarlo durante l’operazione in un bar dell’ospedale San Raffaele, c’era la moglie Chiara Ferragni e i genitori del cantante Annamaria Berrinzaghi e Franco Lucia, in attesa di poterlo riabbracciare. «Ringrazio mia moglie e la mia famiglia che mi sono stati vicini, spero di darvi aggiornamenti positivi in futuro», aveva dichiarato il cantante nelle sue storie di Instagram.