Cinisello, un sold out da record per lo spettacolo di Giacomo Poretti al Pax

Il grande teatro è tornato a Cinisello Balsamo. In meno di una settimana lo spettacolo di Giacomo Poretti ‘Funeral Home’ ha fatto registrare un incredibile tutto esaurito da record al CineTeatro Pax di via Fiume.

Lo spettacolo, promosso da ‘Il Pozzo di Samaria’, il gruppo cultura del Decanato di Cinisello Balsamo, andrà in scena nella serata di lunedì 4 aprile e in città cresce ora l’attesa per vedere il famoso attore del trio ‘Aldo, Giovanni e Giacomo’ salire sul palco del Pax. «Nell’attuale clima di disorientamento – aveva dichiarato don Ampelio Crema, coordinatore del gruppo cultura del Decanato – desideriamo offrire occasioni per riflettere sull’uomo, sui grandi perché della vita. Ecco il programma annuale del gruppo sul tema “Cos’è l’uomo perché te ne ricordi”, ecco l’appuntamento con Giacomo Poretti».

«Il teatro e l’ironia si confermano dei potenti strumenti di riflessione sulle nostre fragilità, come individui e come società – ha aggiunto Daniela Maggi,assessore alla Cultura – L’amministrazione comunale sostiene sempre volentieri simili iniziative, che offrono un intrattenimento intelligente, di grande interesse per i cittadini e che crea inoltre un’occasione di collaborazione per le tante realtà culturali e sociali attive sul territorio».