Lainati Bomboniere: a Cormano i ricordi che vuoi conservare

Un brand storico, che dal 1939 offre ai suoi clienti degli oggetti per ricordare i momenti più belli della loro vita: Lainati Bomboniere, in via dei Bravi 8 a Cormano, è ancora oggi un punto di riferimento.

Grazie al lavoro di Sabina e Patrizia, da Lainati Bomboniere tutti possono trovare tutto quello che necessitano per le cerimonie e le ricorrenze più significative della loro vita. Oltre al vastissimo assortimento di confetti di ottima qualità, con 51 gusti come mandorla, doppio cioccolato, wafer, pistacchio, mascarpone, rum e fondente (solo per citarne alcuni), e su richiesta anche senza glutine, da Lainati Bomboniere puoi trovare tantissimi gli articoli da regalo per qualsiasi evenienza.

Ricordini per feste e cerimonie di ogni genere, come battesimi, comunioni, cresime, lauree, compleanni e ovviamente matrimoni: tutto quello che cerchi lo trovi da loro. Le bomboniere sono confezionate in dei sacchettini prodotti da Lainati, che possono essere personalizzati a piacimento del cliente e grazie ai consigli esperti di Sabina e Patrizia. Un lavoro che si basa su un rapporto personale e di fiducia: chi entra da Lainati Bomboniere troverà la soluzione ideale.

Il vasto assortimento di articoli da regalo spazia dai vasi, ai portafoto, ai quadri, alla bigiotteria, fino ad arrivare a dei prodotti unici, in argento e in vetro murano, come accessori, orecchini, anelli, collane, ma anche tanti oggetti per la casa.

In via dei Bravi 8 a Cormano puoi trovare l’oggetto che fa al tuo caso: c’è sempre qualcosa di cui avrai bisogno entrando da Lainati Bomboniere.