Milano, l’incredibile successo di ‘Notre Dame de Paris’ all’Arcimboldi: il teatro è tornato

Foto dal profilo Facebook del Teatro Arcimboldi

Il grande teatro è tornato ad animare le serate culturali di Milano. Lo spettacolo ‘Notre Dame de Paris, in scena all’Arcimboldi, solo nel capoluogo lombardo ha venduto più di 70mila biglietti.

Ed è proprio per questo motivo che l’organizzazione ha deciso di arricchire il calendario della tournée per il Ventennale dello spettacolo.. L’opera popolare più famosa al mondo tornerà nuovamente a Milano: il pubblico potrà emozionarsi ancora nel capoluogo lombardo dal 14 al 25 settembre al Teatro degli Arcimboldi. La tournée, prodotta da Clemente Zard con la collaborazione con Enzo Product Ltd, è partita lo scorso 3 marzo da Milano dove è rimasta fino al 5 aprile. E dopo aver girato i teatri di mezza Italia, tornerà proprio all’Arcimboldi il prossimo settembre.

«È un dato sensazionale che fa capire quanto il pubblico italiano sia ancora affezionato a questo spettacolo. Abbiamo pensato di annunciare nuove disponibilità data la straordinaria domanda. Questo è un ottimo segnale per l’entertainment dal vivo in Italia», ha dichiarato Clemente Zard.