Milano, due arresti per spaccio e uno per furto: i servizi della Polizia di Stato

Tre arresti in due giorni: la Polizia di Stato a Milano ha arrestato due persone per spaccio di droga e una per furto aggravato in concorso.

Nella giornata di giovedì 21 aprile gli agenti hanno fermato un uomo 41enne e una donna 36enne nei pressi di un bar in corso Lodi: i due avevano appena venduto una piccola quantità di sostanza stupefacente a un acquirente. Gli agenti, avendo assistito allo scambio, hanno fermato l’uomo che aveva comprato dell’eroina e della cocaina e poi hanno fermato la coppia, che aveva nascosto nel bagno del bar un portamonete contenente 39 grammi di eroina e 9 di cocaina. A seguito della perquisizione dell’abitazione in zona Corvetto che la coppia occupa abusivamente, i poliziotti hanno rinvenuto altri 600 grammi di eroina, 30 grammi di cocaina e 9400 euro in contanti, oltre un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Nella giornata di venerdì 22 aprile gli agenti hanno notato due ragazzi in via Benedetto Marcello intenti a derubare un commerciante: i due, infatti, dopo aver individuato un chiosco, si sono avvicinati e mentre uno ha distratto il proprietario chiedendo delle informazioni su alcuni prodotti in vendita, il complice ha rubato 7 marsupi. Entrambi sono scappati ma sono stati fermati in via Settala, mentre erano intenti a dividersi la merce trafugata. Uno dei ragazzi, appena maggiorenne, ma già con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato e sarà giudicato per direttissima. Il complice, minorenne e incensurato, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso.