Milano, quattro arresti in stazione Centrale: il servizio della Polizia di Stato

Passaporti falsi e furti: sono quattro gli arresti compiuti dalla Polizia di Stato in stazione Centrale nella giornata di giovedì 28 aprile.

Un cittadino marocchino 25enne, irregolare in Italia, è stato fermato per tentato furto aggravato: gli agenti della Polizia Ferroviaria, impegnati in un servizio antiborseggio, hanno notato l’uomo avvicinarsi a un viaggiatore in attesa del treno e con abilità sottrargli il cellulare. I poliziotti, avendo assistito alla scena, lo hanno bloccato e arrestato prima che potesse allontanarsi, per poi restituire il cellulare alla vittima. Il 25enne è stato anche denunciato per ricettazione poiché era in possesso di un altro telefono rubato.

Sempre nella giornata di ieri, gli agenti hanno arrestato un cittadino algerino di 34 anni per aver esibito un passaporto falso e un cittadino iraniano 38enne che ha esibito un passaporto italiano intestato ad una persona nata a Napoli: l’uomo ha poi confessato di averlo recentemente acquistato ad Atene per 1.500 euro.

Infine, gli agenti Polfer hanno proceduto all’arresto di una 36enne, destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di La Spezia, per una serie di reati commessi: la donna dovrà scontare 4 mesi di reclusione.