Cinisello, arrestata pusher nel quartiere Sant’Eusebio: il servizio della polizia

Spacciava comodamente dal salone di casa: gli agenti della polizia di stato del commissariato di Cinisello Balsamo, guidati dal dirigente Giovanni Di Stefano, hanno arrestato una donna classe 1960 per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

Nell’ambito di un servizio antispaccio, gli agenti della squadra investigativa si sono appostati nei pressi di una abitazione in via Alberto da Giussano, nel quartiere Sant’Eusebio. I poliziotti hanno notato degli spostamenti sospetti da parte di un uomo che entrava e usciva dall’abitazione tenuta sotto controllo: gli agenti, appurata l’attività di spaccio, sono intervenuti nella casa della donna dove hanno trovato e sequestrato 90 dosi di cocaina e oltre 2mila euro in contanti. La donna, pregiudicata per gli stessi reati, verrà processata per direttissima dal Tribunale di Monza.

Nell’ambito del medesimo servizio antispaccio, è intervenuta l’unità cinofila della polizia che, grazie al lavoro e al fiuto del cane antidroga Radaus dell’Upgsp di Milano, ha rinvenuto nella cantina dello stesso stabile di via Alberto da Giussano 35 grammi di hashish e 15 di marijuana: le sostanze stupefacenti sono state sequestrate a carico di ignoti.