Milano, 26enne ai domiciliari si fa spedire 260 grammi di metamfetamina: arrestato

polizia Immagine di repertorio

Era agli arresti domiciliari per una rapina ai danni di una farmacia: un 26enne a Milano si è fatto recapitare a casa 260 grammi di metamfetamina.

Il pacco, però, era stato intercettato dalla polizia di stato in collaborazione con l’agenzia delle Accise dogane e monopoli: martedì 18 maggio, infatti, i funzionari Adm hanno scovato il pacco sospetto, che doveva essere consegnato a un cittadino, risultato inesistente, presso un negozio di Pieve Emanuele che è stato appurato essere estraneo al traffico di droga. Gli agenti hanno seguito l’iter del pacco per arrivare al vero destinatario: poco dopo l’arrivo del plico è arrivata una mail che informava l’esercizio commerciale che sarebbe passato un corriere, anche lui estraneo alla vicenda, a ritirare il pacco. I poliziotti, appostati nei pressi di uno stabile di via Veniero in zona Sempione, hanno assistito alla consegna della droga per poi intervenire.

Il 26enne è stato arrestato per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto nel carcere di San Vittore.