Paderno, corsi di nuoto gratuiti per over 65

comune paderno

Tornano i corsi di nuoto gratuiti per gli over 65 di Paderno Dugnano. L’offerta, confermata dall’amministrazione comunale anche per la stagione sportiva 2022-2023, propone un corso di nuoto mono-settimanale e, per chi intendesse aumentare la frequenza a due giorni settimanali, una seconda lezione a tariffa  agevolata.

Il corso prevede la gratuità per una frequenza monosettimanale dal lunedì dalle 10.15 alle 11.00 e per chi intendesse aggiungere una seconda lezione settimanale sarà possibile iscriversi anche al giovedì sempre dalle 10.15 alle 11.00 a un costo calmierato di 3,30 euro a lezione.

I requisiti per la presentazione della domanda, oltre alla residenza nel Comune di Paderno Dugnano e l’aver compiuto i 65 anni di età, prevedono l’essere in possesso di certificazione Isee ordinario. Il modulo per presentare la domanda può essere scaricato online sul sito del Comune di Paderno Dugnano e potrà poi essere riconsegnato a mano, presso l’Ufficio Protocollo in via Grandi 15, oppure inviato via mail via mail all’indirizzo ufficiosport@comune.paderno-dugnano.mi.it allegando copia della carta d’identità o, sempre via mail, attraverso la posta certificata all’indirizzo comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it.