Tragedia a Sesto, 18enne muore cadendo dalla moto

È successo poco prima delle 9 di questa mattina a Sesto San Giovanni: un 18enne, per cause ancora da accertare, è caduto dalla sua moto mentre transitava in via Pier Paolo Pasolini. L’impatto è stato molto violento: inutili i soccorsi, i medici hanno potuto solo constatare il decesso della giovane vittima.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto e gli agenti della polizia locale che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto: l’ipotesi di un contatto con un altro veicolo non è esclusa. Infatti, sono in corso gli accertamenti da parte della polizia locale di Sesto sulle registrazioni delle telecamere della zona.

Sempre questa mattina, attorno alle 10, un altro centauro è stato coinvolto in un incidente in viale Fulvio Testi a Cinisello Balsamo, a poche centinaia di metri di distanza dalla tragedia dove ha perso la vita il ragazzo. Per fortuna, in questo caso non ci sono state vittime: un’auto e una moto si sono scontrate e sul posto sono intervenuti i medici per prestare soccorso al motociclista 45enne, che non ha riportato gravi ferite, e la polizia locale di Cinisello. I due eventi stanno letteralmente paralizzando il traffico della zona, essendo avvenuti in un breve lasso di tempo e a poche centinaia di metri di distanza.