Paderno, una festa della Croce Rossa per acquistare un nuovo defibrillatore

Il comitato di Paderno Dugnano della Croce Rossa ha organizzato un weekend di appuntamenti con l’obiettivo di acquistare un nuovo defibrillatore. 

Sabato 11 e domenica 12 giugno il Comitato locale di Croce Rossa si troverà al Parco Toti, ingresso in via Renato Serra, insieme ad alcune associazioni amiche per un fine settimana di attività e divertimento. Sabato 11 giugno dalle 15.30 sarà possibile provare una lezione di Krav-Maga con il Team Elite di Paderno Dugnano; dalle 14:30 i più piccoli potranno divertirsi con la caccia al tesoro organizzata dall’associazione ‘Una Casa sull’Albero’; dalle 21.30 appuntamento con la band CartoonFive.

Domenica 12 giugno dalle 9.30 l’’Associazione Diabetici’ effettuerà per lo screening; dalle 10.30 sarà possibile conquistare il proprio attestato da pompieri grazie all’’Associazione Amici dei Pompieri di Garbagnate’; dalle 17 i premi della lotteria, la consegna delle benemerenze e a seguire appuntamento con il ballo liscio. «Durante tutto il week-end i più piccoli potranno provare le macchinine Peg-Perego – spiegano dal comitato di Paderno Dugnano della Croce Rossa -, salire sui cavalli della Scuderia Ricci e gustare una merenda tutti insieme. Inoltre, sarà possibile rifocillarsi al CRIPub, infatti i pasti verranno cucinati e serviti da tutto il personale volontario di Croce Rossa. Vi aspettiamo».