Sesto, il candidato sindaco Paolo Vino presenta il suo progetto infrastrutturale per la città

Nella cornisce di Villa Visconti D’Aragona, il candidato sindaco di Sesto San Giovanni Paolo Vino ha presentato il suo progetto infrastrutturale per la città.

C’è il concetto di ‘sestesità’ alla base dell’idea di Vino, che ha raccolto tutte le sue proposte in un video presentato proprio nella serata in Villa Visconti D’Aragona. «Quando cammino per le strade di questa città penso a come Sesto possa diventare più godibile per chi ci vive, e a come nelle sue strade, oltre a transitare, si possa anche passeggiare. In questi ultimi anni di lavoro in Comune, ho avuto modo di studiare alcuni interventi mirati, sostenibili economicamente, e che tutti assieme cambiano il volto della città», ha commentato Vino.

Un vero e proprio programma di ristrutturazione urbana che, nei piani di Vino e della sua colazione, serve a porre al centro anche l’idea di accoglienza che ha sempre contraddistinto la storia di Sesto. Dopo la presentazione ufficiale, il video con i 5 punti è stato pubblicato anche sui social ed è disponibile sulle pagine del candidato sindaco Paolo Vino e delle due liste che lo sostengono.