Sesto, si cercano nuovi progetti per il Cam della Rondinella

municipio comune sesto san giovanni

Il Comune ha aperto la ricerca di nuovi progetti per attività socio-culturali da realizzare al nuovo Centro Aggregativo Multifunzionale della Rondinella.

Il Centro Aggregativo Multifunzionale sarà presto sarà attivo in viale Matteotti 496 e svolgerà attività istituzionali di diverso genere che rispondono ai bisogni socio-culturali del territorio, con l’obiettivo di prevenire situazioni di disagio e fragilità. Ci sarà tempo fino alle 12 del 30 settembre per inviare la domanda via pec (da un indirizzo pec) a comune.sestosg@legalmail.it. Nell’oggetto della mail bisgonerà indicare: ‘All’attenzione Settore Cultura, Pari opportunità, no profit, politiche giovanili, partecipazione democratica, comunicazione e cooperazione internazionale Marketing urbano – Avviso pubblico CAM – Centro Aggregativo Multifunzionale Quartiere Rondinella’.

I progetti, conformi alle caratteristiche degli spazi richiesti e alla loro agibilità in termini di capienza e di tipologia di utilizzo rispondenti alle finalità, possono essere presentati da associazioni iscritte all’albo.