A settembre arriva la ‘Partita del Cuore’: cantanti e Charity Team al Brianteo per beneficenza

Procede spedito il countdown verso la Partita del Cuore, tra la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527, in programma all’U-Power Stadium (Brianteo) di Monza, il 7 settembre, alle ore 21.15. 

Dal 2 agosto è attiva la prevendita sul sito www.vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket di tutta Italia. I biglietti di curva nord e sud al prezzo di 5 euro, quelli di tribuna est saranno in vendita a 10 e la tribuna ovest a 15. Per i biglietti venduti in prevendita potrebbe essere aggiunto un costo di transazione e gestione sistema. I biglietti riservati ai diversamente abili e ai loro accompagnatori saranno invece gratuiti: per tutte le informazioni e prenotazioni degli stessi scrivere all’indirizzo email biglietti@cooplameridiana.it.

I nomi già confermati per la partita sono quelli di Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan, che scenderanno in campo insieme a Bugo, Leonardo, Bob Sinclar, Fabio Aru, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo. Il ricavato della Partita del Cuore, frutto della vendita dei 16mila biglietti disponibili e dell’sms solidale 45527, sarà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de ‘La Meridiana Società Cooperativa Sociale’ e in favore dei bambini del ‘Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino’.