Milano, rapina e molesta una donna, poi si scaglia contro i carabinieri: arrestato

Prima rapina una 25enne, poi la molesta: poco dopo la mezzanotte di oggi a Milano i carabinieri hanno arrestato un marocchino classe 1993, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, per rapina, violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari sono intervenuti in via Pietro Calvi, dove una donna era stata avvicinata dal malintenzionato che, dopo averla spintonata, le aveva strappato una collanina dal collo per poi iniziare a percuoterla e a palpeggiarla nelle parti intime. Grazie al tempestivo intervento dei carabinieri, l’uomo è stato fermato: il molestatore, in forte stato di ubriachezza, ha iniziato a inveire contro i militari e durante il trasporto in caserma ha colpito più volte con calci e testate la paratia in plastica nell’abitacolo della vettura dei militari.

La vittima ha riportato lievi escoriazioni alle braccia e ha rifiutato di ricevere cure mediche, mentre la collanina è stata recuperata e le è stata restituita. L’aggressore è stato prima trasportato presso l’ospedale Fatebenefratelli, dove è stato dimesso senza prognosi per ‘alterazione psico-fisica’ e poi è stato condotto presso il carcere di San Vittore.