FOTO – Cusano, i risultati del Torneo Nazionale di Tennis dedicato a Bassetti e Mulazzi

Foto di Massimiliano Azzini

Si è conclusa a Cusano Milanino la decima edizione del Torneo Nazionale di Tennis Open, singolo maschile e femminile dedicato alla memoria di Gipi Bassetti e Margherita Mulazzi, promosso dalla Associazione CittàGiardino, e organizzato dallo Sporting Milanino.

In finale, nel maschile, ha prevalso Fabrizio Ornago del Circolo Tennis Maglie (Lecce) sul vincitore dell’edizione 2020, Omar Giacalone del Circolo Tennis Palermo. La finale del torneo femminile è stata invece dominata in due set da un’esperta Martina Spigarelli del Circolo Tennis Rung di Bolzano, che ha avuto la meglio di Chiara Giaquinta del Tennis Club Cantù, che si è difesa con personalità e carattere e ha risposto colpo su colpo.

«Almeno tre i motivi di grande soddisfazione degli organizzatori – dichiarano dall’Associazione CittàGiardino e dallo Sporting Milanino -. Aver raggiunto la decima edizione, aver parificato il montepremi tra il maschile e il femminile, e vedere iscritti atleti di elevata classifica provenienti da molte Regioni d’Italia».

Di seguito una galleria fotografica delle finali realizzata da Massimiliano Azzini