Sesto, l’Allianz Geas Basket vince contro Lucca: 80 a 55 per le rossonere

L’Allianz Geas Basket vince davanti ai suoi tifosi battendo Lucca per 80 a 55. È il sesto successo in 8 partite per le rossonere, che raggiungono quota 12 punti e si confermano al quarto posto, a pari merito con Dinamo Sassari, nel campionato di serie A 1 di basket femminile

«All’inizio abbiamo fatto un po’ il contrario di quanto avevamo programmato – ha dichiarato coach Cinzia Zanotti -, ma poi siamo state brava a rimetterla sui giusti binari. I valori delle due squadre in campo erano diversi e oggi siamo riusciti a dimostrarlo assicurandoci la vittoria con un po’ di anticipo, riuscendo a giocare con maggior serenità e tranquillità. Chiudo con la gioia di poter vedere Arturi entrare, fare un bel canestro e un assist nel momento di difficoltà iniziale: dopo un anno di stop, grazie alla serietà che la contraddistingue, è riuscita a rimettersi in forma facendosi trovare pronta per darci una mano».

Il prossimo impegno di campionato per l’Allianz Geas Basket è in programma sabato 19 novembre: le rossonere sfideranno in trasferta Dinamo Sassari.