Milano, tutto pronto per la 19esima edizione del Memorial Travia

Immagine di repertorio

Si scaldano a Milano i motori per la 19esima edizione del Memorial Travia che porterà a sfidarsi in città ben 12 squadre della categoria ‘Aquilotti’ di minibasket, tra cui le rappresentative dell’Olimpia Milano e dell’Alba Berlino, società iscritte all’Eurolega.

Organizzato dal Social Osa, il torneo comincerà sabato 19 novembre con le minipartite di qualificazione e le semifinali, mentre domenica 20 sono attese le finali e le premiazioni. I giovani cestisti si sfideranno all’Istituto Salesiano di via Copernico, al Centro Sportivo Murat, al Pala Pavoni e al Pala Iseo, dove sono in programma le finalissime che assegneranno i piazzamenti dal quarto al primo posto. Il programma completo della manifestazione è consultabile cliccando su questo link.

Il Memorial Travia è uno dei tornei di minibasket più attesi che torna dopo lo stop dovuto alla pandemia mondiale. Insieme alle citate Olimpia Milano e Alba Berlino, parteciperanno anche Di.Po. Vimercate, GSO Arese, CAT Vigevano, Pallacanestro Aurora Desio, Basket Seregno, Urania Academy, Basket Rimini, Basket Cernusco, Minibasket Cantù, oltre ai padroni di casa SocialOsa Basket Milano.