Sesto, un grande successo per l’evento danzante ‘Il Viaggio di Santa Lucia’

Circa trecento persone hanno partecipato al nuovo evento della sedicesima edizione de ‘Le Vie del Presepe’ proposto dall’Associazione Comitato per il Presepe di Sesto San Giovanni con la collaborazione di ‘Dance Experience’ e la partecipazione di ‘Crescere insieme con lo Sport’.

Il nuovo evento ‘Il Viaggio di Santa Lucia’ è stato emozionante e appassionante. «Sotto la direzione delle abili e competenti professioniste Benedetta Roncalli e Barbara Melica di ‘Dance Experience’ – dichiarano dall’Associazione Comitato per il Presepe – i giovani danzatori hanno dato il meglio danzando per le vie di Sesto San Giovanni insieme ai bambini della scuola Martiri. Una cinquantina di bambini vestiti di bianco con campanelli e luci nelle mani e nei capelli».

Il percorso di tre tappe si è spostato da piazza della Resistenza, a Largo Lamarmora, per proseguire in via Dante, Galleria Dante e finire in Largo Lamarmora. Tutti i presenti e i bambini, emozionati dalle coinvolgenti danze e appassionanti musiche, hanno fatto festa: un momento di gioia condivisa.

Il prossimo appuntamento sarà la Cerimonia di Premiazione dei Presepi che avverrà il 5 febbraio 2022 alle 15.45 al Grand Hotel Villa Torretta.