Cinisello, lavori in via Garibaldi: circolazione interrotta per due settimane

Dal 18 al 31 gennaio, per lavori di allaccio alla rete di teleriscaldamento, a Cinisello Balsamo sarà interrotta la circolazione del tratto di strada di via Garibaldi compreso tra via XXV Aprile e via Caduti della Liberazione.

«Lo stesso tratto – spiegano dal Comune di Cinisello -, al fine di consentire l’accesso ai residenti e ai frontisti, sarà oggetto di inversione del senso di marcia attuale. Pertanto provenendo da via XXV Aprile l’area sarà accessibile percorrendo via Dandolo, via Clemente Sala, tratto di via Verga e via Caduti della Liberazione. Per le vetture provenienti da via Verga l’accesso sarà garantito da via Missori e via Caduti della Liberazione».

Sono previsti il divieto di sosta per i veicoli in via Garibaldi nel tratto interessato dai lavori; il divieto di circolazione in via Garibaldi nel tratto compreso fra la diramazione da via XXV Aprile e l’area interessata dai lavori; l’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli in via Missori, all’intersezione con Via Garibaldi; il senso unico di marcia in via Garibaldi in direzione di via XXV Aprile, nel tratto compreso fra l’intersezione con via Caduti della Liberazione e l’l’intersezione con via San Francesco. Per i soli residenti e frontisti delle vie interessate, sarà istituito il senso unico di marcia nel tratto di via Garibaldi compreso fra l’intersezione con via Caduti della liberazione e l’area oggetto di lavori. A eccezione dei veicoli di residenti e frontisti, è istituito il divieto di circolazione nel tratto in cui è previsto il temporaneo senso unico di marcia e in via Missori.