Lavori sull’A4 Torino-Trieste: tutte le chiusure

svincolo cormano a4 chiusura autostrada

La società Autostrade per l’Italia ha disposto nuove chiusure sull’A4 Torino-Trieste. Le chiusure sono state ordinate per consentire i lavori di ispezione e realizzazione della quarta corsia dinamica.

Nello specifico, chiuderà a Cormano il ramo di allacciamento per il traffico proveniente dalla SP 35 Milano-Meda e diretto sull’A4 Torino-Trieste in entrambe le direzioni: la chiusura è stata ordinata per due notti, dalle 22 del 30 gennaio alle 5 dell’1 febbraio e nella stessa fascia oraria a cavallo tra il 3 e il 4 febbraio. Negli stessi giorni e fasce orarie, inoltre, a Cormano chiuderà anche il ramo di uscita della A4 Torino-Trieste per il traffico proveniente da entrambe le direzioni, Torino e Venezia.

Inoltre chiuderà il tratto autostradale Milano viale Certosa – Cormano in direzione Venezia, dalle 21 dell’1 febbraio alle 5 del 2; mentre il tratto Cormano – Sesto San Giovanni in direzione Venezia chiuderà dalle 21 del 2 alle 5 del 3 febbraio. Nella stessa fascia oraria, infine, chiuderà a Cormano il ramo di ingresso in direzione Torino. In caso di condizioni meteo avverse, le chiusure potrebbero essere posticipate alla prima notte disponibile.