Sesto ospita la Spring Cup: la gara di pattinaggio sincronizzato su ghiaccio

Dopo due anni torna a Sesto San Giovanni la Spring Cup, una delle più apprezzate e amate competizioni di pattinaggio sincronizzato su ghiaccio, organizzata dal Precision Skating Milano. Alla competizione non poteva mancare la squadra ospitante, le Hot Shivers.

Una gara mozzafiato, in programma sabato 18 e domenica 19 febbraio, durante la quale 16 pattinatori si esibiscono sul ghiaccio mostrando elementi e formazioni con precisione attraverso coreografie teatrali che conquistano il pubblico. La Spring Cup è un evento unico, essendo l’unica gara internazionale della disciplina in Italia, presente nel calendario ufficiale delle competizioni internazionali dell’Isu (International Skating Union).

«Siamo lieti di accogliere ben 26 squadre da 11 nazioni che parteciperanno a questa 27ma edizione – scrivono dal Precision Skating Milano -. Le migliori squadre al mondo si sfideranno nei due giorni di competizione, una fantastica occasione di vederle dal vivo in azione in uno spettacolo unico che vi coinvolgerà. Milano e Sesto San Giovanni accoglieranno i Synchro Teams provenienti da tutto il mondo – assicuratevi di prendere i vostri biglietti per assistere a questo grande evento».