Non si ferma all’alt della polizia: folle inseguimento a Sesto

Folle inseguimento a Sesto San Giovanni: la scorsa notte un 25enne, a bordo della sua Fiat 500, non ha rispettato l’alt di un posto di blocco della polizia di Stato del commissariato di Sesto.

L’autista, italiano con precedenti, ha iniziato infatti a dileguarsi a velocità sostenuta per le vie cittadine, inseguito dagli agenti della polizia. L’uomo ha rischiato di causare diversi incidenti, percorrendo alcune strade contromano e non rispettando numerosi semafori rossi. Ma non solo, l’uomo ha rischiato anche di investire alcuni pedoni che transitavano per strada.

Alla fine, arrivato in via Carducci, il 25enne è stato fermato grazie al blocco stradale delle volanti della polizia. Con la sua auto, il fuggitivo ha speronato una volante andando poi a sbattere contro le auto parcheggiate e distruggendo la segnaletica stradale. Fortunatamente nessun agente è rimasto ferito, mentre la volante colpita è stata danneggiata.

Il 25enne è stato trovato in possesso di pochi grammi di hashish ed è stato tratto in arresto dagli agenti della polizia. Oggi il 25enne è stato scarcerato su disposizione del Giudice di Monza che ha applicato nei suoi confronti solo la misura cautelare dell’obbligo di firma.