Le Hot Shivers sono pronte a rappresentare l’Italia ai Mondiali

Tutto pronto per i mondiali di pattinaggio sincronizzato sul ghiaccio. Il 10 e 11 marzo ad Angers, in Francia, le Hot Shivers rappresenteranno l’Italia nella massima competizione per questa disciplina. Le Hot Shivers Junior del Precision Skating Milano, fresche campionesse italiane di categoria e con un Season Best di 160,12 punti ottenuti alla Lumiere Cup di Eindhoven, proveranno a migliorare il decimo posto dello scorso anno a Innsbruck. Le Hot Shivers se la dovranno vedere con le migliori formazioni che arriveranno da tutto il mondo.

Saranno gli Usa invece a ospitare i Campionati Mondiali Senior. Il 31 marzo e l’1 aprile a Lake Placid sarà la volta del team Hot Shivers Senior del Precision Skating Milano di Sesto. Le campionesse italiane in carica, rappresenteranno nuovamente l’Italia con orgoglio, dopo una stagione impegnativa, ricca di soddisfazioni e densa di risultati importanti sia in Italia, sbaragliando la concorrenza e conquistando il 29° titolo Italiano con ben 191,93 punti, sia all’estero. Le Hot Shivers infatti hanno conseguito il miglior risultato italiano all’estero ad oggi, alla Mozart Cup, una delle più importanti competizioni internazionali di pattinaggio sincronizzato, con un punteggio di 190,60.

«Entrambe le squadre sono cariche e pronte a dimostrare ancora una volta, la loro competitività a livello internazionale. L’obiettivo per entrambi i Teams è quello di ottenere un piazzamento tra le prime 5 nazioni al mondo e permettere così all’Italia di portare due squadre ai prossimi Mondiali», scrivono dal Precision Skating Milano. Per sostenere l’attività dei teams Italiani in queste due trasferte impegnative, è stata attivata una raccolta fondi su GofundMe; potete trovarla cliccando qui. Si tratta di una donazione per aiutare le atlete azzurre a realizzare il sogno di rappresentare l’Italia in una competizione mondiale.