Cresce l’attesa per il ‘Cini Music Festival’: Vegas Jones al primo concerto nella ‘sua’ città

Vegas Jones in occasione del lancio di 'Chic Nisello'

Domenica 16 aprile a partire dalle 13 piazza Gramsci si animerà per la prima edizione in presenza del Cini Music Festival, l’evento organizzato dall’agenzia cinisellese Lüb che porterà a Cinisello artisti internazionali.

Sono in totale 13 gli artisti che per 10 ore non-stop si esibiranno sul palco del Cini Music Festival tra concerti live e dj set. Un mix tra grandi nomi del palcoscenico musicale italiano e artisti emergenti. Spicca su tutti la presenza di Vegas Jones, cinisellese doc che per la prima volta si esibirà davanti al pubblico della ‘sua’ Cinisello Balsamo, città dove è nato e cresciuto. Tanta attesa anche per le esibizioni di Kharfi, Skarlett, Urban Legend e Luca Testa, numero 136 della classifica Dj Mag, che arriverà sul palco del ‘Cini Music Festival’ dopo il tour negli Stati Uniti. La scaletta completa degli artisti e l’orario dell’esibizione è disponibile sul profilo Instagram del Cini Music Festival a questo link: cliccare qui. L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti, ci si potrà registrare a questo link. Non solo musica a Cinisello Balsamo. Per tutta la durata del festival l’area intorno alla piazza sarà animata dalla presenza di street food, di stand e di attrazioni. 

«Sarà emozionante vedere così tanti artisti esibirsi sul palco in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo – dichiarano da LÜB -. Molti di loro, tra cui Vegas Jones, sono di Cinisello e tengono davvero tanto all’opportunità di portare nella loro piazza il loro repertorio. Ma più generale, porteremo a Milano un festival ricco di grandi nomi, che hanno già partecipato a importanti eventi in giro per tutto il mondo, da Gallipoli fino a Miami. Ci aspetta un Festival senza precedenti a Milano, con 10 ore di musica, intrattenimento e tanto divertimento: piazza Gramsci diventerà un’isola felice adatta a tutte le età».