Sesto, don Paolo Caiani sarà il nuovo direttore delle Opere Sociali Don Bosco

salesiani sesto Foto dal sito dei Salesiani di Sesto San Giovanni

Nell’ultima seduta del Consiglio Generale, il Rettor Maggiore dei Salesiani ha approvato la nomina a Direttore delle Opere Sociali Don Bosco di Sesto San Giovanni don Paolo Caiani, che prenderà il posto occupato negli ultimi 6 anni da don Elio Cesari.

«Vi saluto con particolare affetto in questo mese di maggio, dedicato alla nostra Mamma del Cielo», le parole su Facebook di don Elio. Don Paolo Caiani è un ex allievo dei Salesiani, ha vissuto dieci anni a Sesto San Giovanni come catechista al Biennio delle Superiori e negli ultimi sei anni a Milano come Delegato dell’Ispettore per la Pastorale Giovanile, dove già nel 2017 aveva rilevato il posto proprio di don Elio Cesari.

«Sono certo farà un gran bene e porterà avanti con la dedizione che gli appartiene le tante sfide che ci attendono per i prossimi anni – prosegue Cesari -. Auguro a lui di saper condurre la Comunità Educativo Pastorale di Sesto San Giovanni con entusiasmo e gioia. Chiedo a ciascuno di accoglierlo e aiutarlo nel compito impegnativo che il Signore gli sta chiedendo».