Milano, nascondeva 100 chili di hashish: 34enne in manette

Nella giornata di ieri a Milano, la polizia di Stato ha arrestato in flagranza un 34enne italiano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della squadra investigativa del commissariato Monforte Vittoria, a seguito di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, hanno individuato in via della Commenda un magazzino che era stato adibito a deposito di sostanza stupefacente. Intorno alle 17.20, i poliziotti dopo un’attività di osservazione hanno visto entrare il 34enne nel magazzino, da dove è uscito dopo circa un’ora, venendo così fermato dagli agenti. All’interno, nascosti sotto del materiale edile sono stati rinvenuti e sequestrati 73,650 chilogrammi di hashish suddivisa in panetti.

All’interno della sua abitazione, in piazzale Dateo, i poliziotti hanno sequestrato nella cucina e nella camera da letto altri 27,30 chilogrammi di hashish e 420 grammi di cocaina. Il 34enne, pregiudicato, è stato condotto presso il carcere di San Vittore.